Villa La Citerna

Villa La Citerna si trova a 30 minuti a sud di Firenze. È una villa ben attrezzata, organizzata con cura per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Situato nelle colline del Chianti e nella zona turistica di San Giminiano. Da un lato hai la splendida piscina 16 x 6,5 m (profondità 1,2 m-2,7 m), dotata di un sistema di pulizia a base di acqua salata, e un tavolo da pranzo e un gruppo di sedute – con vista a 250 gradi sulla val’d Elsa con San Gimignano a destra attraversando la valle. Dall’altro lato della casa si ha la terrazza da pranzo (60 mq) con forno per pizza a legna, che si affaccia su un tramonto mozzafiato a nord / ovest. L’oliveto di 6 ettari è circondato dai vigneti dei nostri vicini. 20 min. a pochi passi da un’osteria, una trattoria o 2 pizzerie – e la maggior parte del resto della Toscana / Chianti entro un’ora di auto. Inoltre abbiamo anche la nostra chef Caterina che può organizzare cene grandi e piccole e corsi di cucina su richiesta.

Camere da letto: 5 + 1 * Posti letto: 10 + 2 * Bagni: 4 + 1 * Servizi igienici: 1 Superficie: 400+ m² * appmt. separato al piano terra

Una piscina riscaldata dal sole, accesso all’area della piscina tramite cancelli chiusi per la sicurezza dei bambini. Aperto nella stagione 01.06 – 30.09 – se non diversamente concordato.

  • Internet gratuito
  • Parcheggio gratuito
  • Aria condizionata in tutte le camere
  • Lavatrice e asciugatrice, asciugacapelli e ferro da stiro.
  • 2 aggiuntivi lettini per bambini (120 cm) o seggiolini per bambini sono disponibili gratuitamente, anche se per questi è necessario portare la propria biancheria.
  • Elettricità, gas per cucinare e barbecue all’aperto e legna per il forno della pizza sono incl. (Maggio-settembre)